Pubblicità

Recensione Softonic

Paranormal Activity: The Lost Soul - Un emozionante gioco di avventura VR

Paranormal Activity: The Lost Soul è un gioco di avventura VR sviluppato da VRWERX per la piattaforma PlayStation 4. Il gioco si basa sulla mitologia della popolare serie di film Paranormal Activity ed è stato creato appositamente per la realtà virtuale. In questo gioco, i giocatori sono armati di una torcia mentre esplorano una casa dall'aspetto tranquillo in un quartiere boschivo. Tuttavia, presto scoprono di non essere soli e devono svelare il mistero di ciò che è accaduto nella casa mentre lottano per sopravvivere al terrore che inizia a cacciare loro.

Il gioco presenta una storia originale e offre ai giocatori un'esperienza immersiva unica. L'ambiente open-world del gioco consente ai giocatori di camminare liberamente attraverso i diversi piani della casa mostruosa, utilizzando il room-scale combinato con diverse opzioni di movimento basate sul controller. Il gioco non ha indicazioni sullo schermo o HUD, il che contribuisce all'immersione. La durata del gameplay varia in base allo stile del giocatore e non ci sono eventi quick-time nel gioco. I giocatori devono scoprire e svelare la storia da soli, rendendolo un gioco perfetto per i completisti che possono passare ore ad esplorare la casa.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Paranormal Activity: The Lost Soul

Hai provato Paranormal Activity: The Lost Soul? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.